Le conserve in barattolo da gustare in compagnia
Finalmente nella casa nuova. Il trasloco di cui vi ho parlato qualche giorno fa è terminato e finalmente io e Marco ci siamo stabiliti nel nuovo alloggio. Non vi dico come abbiamo fatto ma ci siamo riusciti. Il problema è che c’è ancora così tanto da fare che non vedo l’ora di aver finito.
Mi sento in bilico. Come se non sapessi assolutamente dove andare a cercare lo stretto indispensabile per poter vivere nella frenetica routine. Fortunatamente lo spostamento non è stato solo faticoso ma anche immensamente piacevole.
Ci siamo ritrovati a improvvisare un pranzo o una cena seduti sul pavimento di casa facendo progetti sul nostro futuro insieme. E chi mi conosce lo sa, sono proprio le cose semplici che mi entrano nel cuore. Proprio durante uno di quei picnic romantici ci sono capitati tra le mani alcuni vasetti di conserve che sono solita preparare prevalentemente durante la stagione estiva. In questo caso si trattava di funghetti sottolio fatti in casa che ho realizzato circa un mese fa. La ricetta che vi propongo oggi rientra nella mia collaborazione con Honest Cooking Italia e per questo motivo la troverete cliccando su questo link. Buona cucina a tutti!