Una sorpresa per iniziare al meglio la giornata
Qualche tempo fa vi ho parlato dei Macchianera Food Awards e del fatto che tutti gli utenti della rete da quest’anno avrebbero potuto esprimere le proprie preferenze per candidare i siti preferiti anche per quanto riguarda la categoria food con un evento e premi dedicati.
Durante i mesi di Luglio e Agosto sono state registrate le preferenze degli utenti e oggi sono stati pubblicati tutti i siti e/o personaggi della rete nominati. Le nomination, di fatto, aprono la strada alle vere e proprie votazioni ma, ovviamente, gli utenti da questo punto in poi possono solo selezionare la preferenza tra i candidati disponibili. Capite bene che quindi essere nominati è già un bel traguardo.
Ebbene, quando questa mattina mi sono alzata, Marco continuava a ricordarmi di controllare i risultati della prima fase delle votazioni per verificare se fossi stata nominata. Io ero, come al solito, in ritardo e sfruttai questa scusa per non controllare. In effetti non volevo rimanere delusa. Un piccolo blog come il mio nominato per un riconoscimento nazionale? Ma figuriamoci.
Così uscii di casa senza minimamente sbirciare i risultati sul sito della Blogfest. E uscii di corsa. Corsa che finì appena girai l’angolo e vidi l’autobus allontanarsi senza di me. Così, mentre il mio affanno si trasformava tragicamente in rassegnazione, ricevetti un sms di Marco che stava leggendo i risultati delle nomination per i Macchianera Food Awards 2013. Mi preparai alla delusione.
“Juls’ Kitchen è tra i nominati come miglior sito food“, recitava il messaggio. A quel punto ero già soddisfatta così: il fatto che Giulia fosse tra i nominati mi dava un po’ di sollievo. Per lo meno l’elenco delle nomination non sarebbe stato totalmente invaso da marchi e portali mastodontici e impersonali e avrebbe ospitato una delle mie foodblogger preferite.
Ma poco dopo ecco arrivare un altro sms: “Ci sei anche tu!!!!”. E c’ero. Davvero. Il mio nome era lì, nominato tra i più votati per la categoria “Miglior Rivelazione Foodblogger”. Da non crederci.
Non mi sarei mai aspettata di essere tra quei nomi e, finché non l’ho visto con i miei occhi, quasi non ci credevo. Sono davvero felice di aver raggiunto questo piccolo traguardo e vi ringrazio per avermi sostenuta fin qui. Ora, se volete aiutarmi a vincere, non dovrete far altro che votare utilizzando la scheda sottostante e far votare anche i vostri amici.
E’ possibile votare fino a giovedì 19 settembre 2013, ovvero fino a due giorni prima della cerimonia di premiazione che si terrà presso l’i-Suite Hotel (Cooking Garden) di Rimini (Viale Regina Elena, 28 – 47921 – Rimini), nel corso della BlogFest, e che sarà condotta da Francesca Romana Barberini.
Per votare dovete inserire il vostro nome, il vostro indirizzo e-mail e le vostre preferenze per le varie categorie. Nel modulo sottostante sono presenti le istruzioni dettagliate.
N.B. Affinché una votazione sia valida è necessario inserire la propria preferenza in almeno quattro delle categorie. Ovviamente la cosa importante, se volete votare per me, è selezionare “Rosa Celeghin” nella categoria numero 3 (“Miglior Rivelazione Foodblogger”).
P.S. Se siete indecisi per le categorie 1 e 2, vi consiglio vivamente di votare per Juls’ Kitchen (Giulia Scarpaleggia) perché a mio parere si merita veramente il titolo di miglior foodblogger e, se già non la conoscete, cominciate a seguirla!
Buona votazione!
Donatella Belardinelli dice
Rosa volevo votare ma non mi apre la pagina della scheda… come faccio?
Rosa dice
Ciao Donatella,
innanzitutto grazie per l’intenzione!
Dunque.. se non vedi la scheda di votazione potrebbe essere per un problema di compatibilità con il browser che utilizzi per navigare.
Puoi provare ad accedere a questa pagina con un altro browser?
In alternativa prova a visitare direttamente la pagina della blogfest e guarda se lì vedi la scheda di votazione. L’indirizzo è il seguente:
http://www.blogfest.it/2013/09/05/macchianera-food-awards-2013-2-le-nomination/
Se ancora non riesci a visualizzare il modulo per votare fammi sapere sempre con un commento o via email che cerchiamo di risolvere in altro modo.
Tieni duro mi raccomando!! ;)
Un abbraccio,
Rosa.
Donatella Belardinelli dice
Votato Rosa!!! In bocca al lupo!!
Rosa dice
Crepi il lupo e grazie per la tenacia!
Un abbraccio,
Rosa.
Donatella Belardinelli dice
Figurati!! Ti meriti questo prestigio!!!
Tengo le dita incrociate per te e magari dico pure una preghierina? Che ne dici?
Baci baci Dona
iCris dice
vai avi avi Rosaaaa ;-) brava, voto fatto!
Rosa dice
Ciao iCris!!!! Grazie infinite per il sostegno!!!!
Un abbraccio e a presto,
Rosa.
Marci Senise - La Foodsitter dice
Ciao Rosa!
ti auguro un super in bocca al lupo per la votazione!! come rivelazione in questa lista tu sei indubbiamente la migliore!!!
e si sono d’accordo come blogger dell’anno Giulia è la vincitrice!!! è una persona unica!!
crossing fingers! e da ora seguirò il tuo blog!
un abbraccio
Marcela Senise
Rosa dice
Ciao Marcela,
sono felice che il mio blog ti piaccia!
Ti ringrazio per il sostegno e farò sicuramente un giretto sul tuo!
A presto,
Rosa.