• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

CoseFatteInCasa.it

Blog di cucina e fai da te.

  • Chi sono
  • Ricette di cucina
  • Fai da te
  • Decorazione
  • Contatti
Ti trovi qui: Home / News / #MFA13 – Macchianera Food Awards 2013

#MFA13 – Macchianera Food Awards 2013

15 Luglio 2013 di Rosa

MFA13

L’estate, oltre a essere dedicata alle vacanze, è anche dedicata ai “Macchianera Italian Awards“ (#MIA13), che premiano i migliori siti italiani con tanto di cerimonia finale in occasione della BlogFest. Dato che per me, e forse anche per voi, è una cosa del tutto nuova vi chiarisco subito qualche concetto.

I “Macchianera Italian Awards” sono dei riconoscimenti conferiti ai personaggi più apprezzati che popolano il web. I riconoscimenti sono diversi in quanto le premiazioni vengono fatte per diverse categorie e la grande novità di quest’anno è che la sezione FOOD avrà una premiazione dedicata che è, appunto intitolata “Macchianera Food Awards” (#MFA13).

Ma come funziona? E’ abbastanza semplice: in una prima fase ognuno può proporre le proprie preferenze tramite la compilazione dell’apposito modulo via web che trovate anche alla fine di questo post. Per ogni categoria saranno quindi selezionati i cinque risultati più gettonati e, in una seconda fase, gli utenti potranno votare la propria preferenza. Il tutto si conclude durante la BlogFest a Rimini i giorni 20, 21 e 22 Settembre 2013.

Per chi non lo sapesse, la BlogFest è un evento che riunisce i personaggi della rete. Tra gli appuntamenti vi sono in programma conferenze, dibattiti, installazioni, presentazioni, concerti, premiazioni e giochi.

Il trofeo è quello che vedete in foto e i vincitori lo riceveranno dalle mani di Francesca Romana Barberini.

Da qualche giorno è possibile inviare le proprie preferenze per le nomination e c’è tempo fino al 15 di Agosto.

Io naturalmente vi invito a votare CoseFatteInCasa.it ma siete ovviamente liberi di fare un’altra scelta.

Ricordo rapidamente il regolamento: per votare un sito, dovete inserire l’URL completo. Nel caso del mio blog l’indirizzo è il seguente:

http://cosefatteincasa.it

Potete votare lo stesso blog in più categorie, ma fino a un massimo di 4 categorie per sito.
Perché il vostro voto sia valido, dovete esprimere una preferenza in almeno 4 categorie. Questo vuol dire che delle 10 categorie presenti nel modulo dovete compilarne almeno 4 per rendere valido il voto.

Se avete un qualsiasi dubbio su come procedere chiedete pure nei commenti. Se invece è tutto chiaro procedete pure con la compilazione del modulo sottostante e… grazie in anticipo per il vostro sostegno!

Archiviato in:News Contrassegnato con: #MFA13, #MIA13, Blog, BlogFest, CoseFatteInCasa.it, Food, Macchianera Food Awards, Macchianera Italian Awards

Post precedente: « Gelato al mango
Post successivo: Dolcetti al cocco »

Barra laterale primaria

Rosa

Piacere di conoscerti!

Ciao! Mi chiamo Rosa e sono l'autrice di questo blog. Sono un'amante del buon cibo, della decorazione e di tutto ciò che sia fatto in casa. ♥
Altre info su di me →

Seguimi

Facebook Twitter Instagram Pinterest RSS




Cerca

I termini più utilizzati

aceto di vino bianco Acqua Aglio Brodo vegetale Burro Cacao amaro carote Cioccolato Cioccolato fondente Farina farina 00 Handmade Homemade latte Lievito Lievito madre Limone Mandorle Miele Natale olio d'oliva Olio extra vergine di oliva Origano Pangrattato panna fresca Parmigiano Reggiano Passata di pomodoro patate Pepe Pepe nero Peperoncino Prezzemolo ricetta Rosmarino rucola Sale Sale grosso Scalogno Timo Uova Vaniglia Vino bianco Zucchero Zucchero a velo Zucchero di canna

Gli ultimi commenti

  • Rosa su Aceto balsamico fatto in casa
  • Rosa su Aceto balsamico fatto in casa
  • Rosa su Vellutata di cipolle
  • marco su Biscotti di Prosto
  • Rosa su Biscotti di Prosto
Copyright © 2025 CoseFatteInCasa.it · Sito realizzato con Wordpress
Disclaimer | Contatti
Privacy Policy

Copyright © 2025 · Foodie Pro Theme su Genesis Framework · WordPress · Accedi